Lo scorso 19 settembre l'Associazione Spio "Gerardo Battagliese" ha iniziato, per così dire, un nuovo corso.
Infatti, dopo anni di onorata presidenza, il caro Giovanni Ruocco ha lasciato il proprio ruolo e così hanno fatto anche Giampaolo Vassallo e Luigi Attanasio che ricoprivano, rispettivamente, le cariche di Vice-Presidente e di Cassiere.
Dopo una votazione, molto combattuta nelle fasi finali, abbiamo applaudito al nuovo Presidente, l'inesauribile Francesco Di Matteo, al nuovo Vice, Luigi Attanasio, e a Luca Pisapia, il nuovo Cassiere dell'Associazione.
In un certo senso non possiamo definirlo proprio un cambio ai vertici, visto che di "vertici" veri e propri nell'Associazione non ce ne sono mai stati.
Infatti, siamo un gruppo più che collaudato all'interno del quale non ci sono gerarchie stabilite, ma dove tutti fanno del proprio meglio, anche se, ovviamente, non mancano le divergenze d'opinione!
In realtà, prima di essere soci della stessa Associazione siamo amici e l'affetto e la sincerità che ci legano, nonchè la voglia di realizzare una festa di anno in anno migliore son sempre le stesse....buon lavoro a tutti noi!!!!
Nessun commento:
Posta un commento