Finalmente ci siamo, eccoci qui pienamente operativi in vista della festa di San Nicola del 6 dicembre prossimo.
Con l'arrivo di settembre sono iniziate le nostre riunioni durante le quali cerchiamo di programmare le linee guide della festa, anche se ogni tanto divaghiamo tra un commento calcistico, una barzelletta, o un semplice fatto di vita quotidiana che diventa il pretesto per farci quattro (ma anche più di quattro) risate.
Meno male che, per alcuni aspetti, è come se la festa si costruisse da sé, altrimenti dovremmo iniziare a riunirci da gennaio :-) !!
Comunque, in questo periodo, il programma, sia religioso che civile, è quasi al completo, abbiamo inoltrato alle scuole primarie di Vallo e del circondario il materiale per partecipare alla V Edizione del Concorso di Disegno "I bambini raccontano San Nicola"ed il "Villaggio di San Nicola" è in fase di definizione.
Essendo San Nicola il protettore dei più piccoli, l'intera giornata sarà dedicata completamente a loro: tra i giochi della tradizione, l'animazione ed un'area con i gonfiabili, cari bambini quest'anno ci sarà da divertirsi!!!!!
Manca circa un mese e mezzo al 6 dicembre.....quanti momenti memorabili e risate ci aspettano in questo che per noi è il periodo più bello dell'anno!!
Nessun commento:
Posta un commento