Dopo aver tanto atteso il 6 dicembre, anche quest'anno la Festa di San Nicola è volata via!
Giorni di lavoro e di tensione si sono concentrati in un'unica giornata, assolutamente fantastica.
Alle 7:00 in punto il focaro era acceso; la banda musicale ha portato un pò di buona musica in giro per il paese e la Chiesetta è stata invasa dai bambini delle Scuole Elementari, che sono venuti a salutare San Nicola!
Alla Santa Messa celebrata dal nostro Vescovo, ha fatto seguito una sorpresa molto gradita: la banda del Corpo Nazionale dei Vigili del Fuoco, che ha regalato ai presenti un bel momento musicale!
La serata è proseguita, poi, con lo spettacolo pirotecnico (che la lasciato tutti a bocca aperta), con la distribuzione dei dolci e del tanto atteso panino col soffritto (che quest'anno è andato letteralmente a ruba), con la premiazione del Concorso di Disegno "I bambini raccontano San Nicola" e con lo spettacolo musicale dei Cilento Tarant.
Tutto ciò è stato possibile solo grazie al contributo di molte persone, tra cui le signore vallesi che hanno preparato dei dolci squisiti e coloro che ci hanno aiutato nell'organizzazione, alle quali va il nostro più grande riconoscimento!
Ovviamente, un altro doveroso grazie lo dobbiamo a tutti voi, che anche quest'anno avete scelto di trascorrere la serata del 6 dicembre con noi al Rione Spio.
Ci scusiamo se ci sono stati dei problemi o degli inconvenienti (che vi invitiamo a segnalarci), ma si sa, la perfezione è imposibile da raggiugere.Ovviamente, un altro doveroso grazie lo dobbiamo a tutti voi, che anche quest'anno avete scelto di trascorrere la serata del 6 dicembre con noi al Rione Spio.
A questo punto non resta altro che augurarvi buone feste e darvi l'arrivederci all'anno prossimo!
Nessun commento:
Posta un commento